yahoo informatica

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
yahoo informatica

yahoo indirizzo informatico


    tutti i segreti riguardanti l'area 51

    andrix
    andrix


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 21.11.08
    Età : 29
    Località : SmAm

    tutti i segreti riguardanti l'area 51 Empty tutti i segreti riguardanti l'area 51

    Messaggio  andrix Mer Gen 07, 2009 11:59 am

    leggetela è un pò lunga ma ne vale la pena datemi retta.. molt interessante.. x maggiori

    info..http://digilander.libero.it/Alien/Misteri/Ufo/AREA51-B.html

    e ora ekko il testo..
    In una regione desertica del Nevada, negli Stati Uniti a Nord-Ovest di Las Vegas, si narra di presenze insolite misteriose

    Un deserto che si perde a vista d'occhio. Una regione che non offre nulla d'interessante. Eppure, in questi ultimi tempi, è stata attraversato da schiere dei più disparati visitatori. Il motivo? Osservare, scrutare il cielo notturno; spiare, arroccati sulle dorsali del rilievo montagnoso Baldr con potenti binocoli, la regione di Groom Lake. E' un lago salato, intorno al quale sono sorte alcune installazioni militari della Nellis Air Force Base (una base dell'aeronautica militare americana) ed è l'epicentro dell'interesse degli ufologi americani e non.

    La zona, racchiusa entro un vasto perimetro militare grande quanto la regione Lombardia, è da sempre il teatro d'importanti e misteriosi esperimenti aeronautici da parte dell'USAF (US Air Force) e della DIA, il Dipartimento della Difesa americana.





    --------------------------------------------------------------------------------


    Basi segrete sotterranee?

    L'area della base Nellis, è teatro ogni anno della Red Flag, l'esercitazione aereo-tattica di squadroni di caccia da combattimento provenienti dalla varie forze aeree allineate con il quadro NATO (tra le quali anche l'Italia). Ma la zona dell'installazione militare di Nellis nasconde, forse, ben altro. «Sono convinto che il deserto del Nevada sia connesso con l'enigma dell'Area 51. - afferma l'ex-tenente colonnello e pilota militare Wendelle Stevens dell'USAF, collaboratore dei servizi segreti oggi a riposo - Questa è una regione dove, secondo alcune testimonianze di personale civile e militare, sarebbero nascosti i resti di due UFO caduti in territorio americano sul finire degli anni '40. L'evento - ha proseguito Stevens - non deve essere confuso con quello già ampiamente conosciuto di Roswell, nel Nuovo Messico. Qui, nell'Area 51, team di scienziati e ingegneri starebbero lavorando su un processo d'ingegneria inversa: da uno scafo extraterrestre caduto sul nostro pianeta si starebbe ricostruendo un velivolo sperimentale, innovativo, ultrasegreto. Sono alcune delle sconcertanti rivelazioni fatte dall'ingegnere aerospaziale Bob Lazar, coinvolto in questo progetto e ora stranamente estromesso, arruolato dal noto fisico Edward Teller in una rete di ricercatori la cui approvazione poteva venire soltanto con il visto del Presidente. Lazar ha fatto esplodere la bomba e per questo motivo è stato coinvolto in disavventure legali che lo vedono al centro di una complessa polemica che lo ha messo in aperto contrasto con i nostri servizi segreti» Vaneggiamenti fantastici? Miti e leggende orchestrate ad arte da CIA e FBI per depistare l'attenzione del pubblico da progetti ben più importanti? Oppure, in questo mosaico misterioso esiste un debole filo di verità?


    Una cosa è certa: nell'Area 51, di cui il Pentagono e la CIA (la Central Intelligence Agency) nega con vigore l'esistenza, si producono fenomeni insoliti.

    Intervistato al telefono, lo scrittore e investigatore di fenomeni misteriosi associati agli UFO, Timoty Good autore del libro-bomba Alien Liasion, ha aggiunto sulla questione: «Molti testimoni civili hanno osservato di notte da più di cinque anni a questa parte, nel cielo sopra l'area della base di Nellis, strane luci sferoidali muoversi con rotte a scatti, improvvise e velocissime, scortate da alcuni aerei militari. Molti degli osservatori - ha specificato lo scrittore - tra i quali alcuni giornalisti di quotidiani americani, avvicinatisi ai perimetri della base sono stati bruscamente allontanati da militari comparsi a bordo dei brazer, camioncini con i vetri a specchio, senza insegne. E senza segni o gradi di riconoscimento erano anche gli uomini armati che hanno allontanato gli intrusi. Come se non bastasse - ha aggiunto Good - nella regione tra il 1991 e il 1994 sono stati segnalati avvistamenti di uno strano velivolo nero, velocissimo, di concezione futuristica e dalla forma lenticolare, accompagnato da un sordo pulsare e da quattro caccia F-117A Stealth che lo scortavano. Le sue evoluzioni erano proprio sopra l'Area 51.»


    Good, s'interroga sulla questione sfidando il nostro senso logico: «Che cos'era? Perchè i militari hanno addirittura aperto il fuoco contro alcuni osservatori esterni? Perchè la regione viene costantemente pattugliata dal cielo da elicotteri neri e privi di insegne , armati e in assetto da combattimento? Che cosa sono le luci che si muovono, come danzando nel cielo notturno del deserto del Nevada, atterrando presso Groom Lake?»
    Quesiti, quest'ultimi, che attendono ancora delle risposte rigorose attendibili.





    --------------------------------------------------------------------------------


    Gli alieni e la Casa Bianca: contatto occulto?

    Ma lo scenario è molto più complesso e intricato di quanto si creda. Sulla questione Area 51 sono stati scritti numerosi articoli, pubblicati in riviste del settore.

    Tra queste, una versione informatica, è presente anche su Internet. I siti vengono aggiornati da un'organizzazione segreta di ricercatori e studiosi della questione, che produce un «magazine» del mistero, segnalando con una precisione quasi quotidiana tutti gli eventi che si producono nella regione. Imprendibili, questi «pirati del mistero», avrebbero setacciato le banche dati dei servizi segreti e raccolto informazioni circa l'enigma dell'Area 51.

    Secondo quest'organizzazione, il governo americano «ospiterebbe» nella regione militare del deserto del Nevada, un'installazione sotterranea, scavata proprio sotto l'Area 51, chiamata in codice «Dreamland», Terra del Sogno. In questi hangar sotterranei verrebbero tenuti nascosti i relitti delle astronavi extraterrestri cadute sul suolo americano, mentre in altri laboratori della stessa installazione si starebbe procedendo alla costruzione di nuovi velivoli con le caratteristiche tecnologiche di quelli originali. Nella base sarebbero anche nascosti i corpi di tre delle creature morte durante l'impatto del loro velivolo, battezzate agli inizi della questione da parte della CIA con la sigla E.B.E. (acronimo di Extraterrestrial Biological Entity, ovvero Entità Biologica Extraterrestre).

    Queste sconcertanti e fantascientifiche affermazioni coincidono in gran parte con i dati e le interviste rilasciate durante il processo a cui è stato sottoposto Bob Lazar, lo scienziato coinvolto agli inizi del progetto governativo e successivamente estromesso per ordine del Pentagono.

    Ma c'è di più. L'organizzazione segreta che in Internet riversa queste e altre informazioni (sono presenti siti in cui vengono raccolte foto e immagini dell'Area 51, cartine, mappe, luoghi segreti di accesso alla base, foto di strani oggetti e disegni dei presunti alieni) parla di un patto segreto stipulato tra gli esponenti del governo e dei servizi segreti e gli alieni, chiamati in codice «I Grigi», creature di bassa statura (130-140 centimetri), dal cranio ipersviluppato, con la pelle grigiastra, grandi occhi neri e liquidi a forma di goccia, bocca sottile, nasi quasi inesistenti e sei dita per mano con una membrana interdigitale tra di esse.

    In base a questo insolito «patto», gli alieni avrebbero accesso diretto ad alcune basi segrete e alle relative installazioni tecniche (una di queste sono le Dreamland, sotto Area 51) sparse nel territorio degli Stati Uniti e controllate dai militari; qui, lontano da sguardi indiscreti, potrebbero compiere tutti gli esperimenti genetici e biologici legati all'inquietante e crescente fenomeno dei rapimenti, descritto nel recente libro Rapiti!: incontri con gli alieni dello psichiatra e ricercatore John E. Mack.





    --------------------------------------------------------------------------------


    Oltre l'impossibile...

    Come se non bastasse, i Grigi sarebbero liberi di condurre esperimenti su animali (cavalli, bovini, cani e altro ancora), prelevando tessuti e materiale biologico per le loro ibridizzazioni genetiche. Il governo americano (ma secondo le affermazioni e i documenti immessi in Internet anche altre potenze del mondo), sarebbero coinvolte in questa specie di «gioco cosmico».

    In cambio, i responsabili del Progetto Acquarius (questo sarebbe il nome del programma di copertura delle attività degli alieni sulla Terra) avrebbero beneficiato della sofisticata tecnologia extraterrestre da implementare in alcuni programmi di ricerca spaziale e militare. Un pallido esempio sarebbero i materiali ad alta trasparenza radar che rivestono i caccia Stealth, F-117A e il bombardiere B-2, impiegati durante la Guerra del Golfo contro l'Iraq di Saddam Hussein. Ma questa è soltanto la punta dell'iceberg...







    --------------------------------------------------------------------------------


    Alcuni siti del mistero
    (questa sezione sarà definita tra non molto ....)



    I misteri militari del governo USA.

    La base aerea Nellis, dell'USAF, responsabile del «test range» in Nevada dove è stato collaudato il «B-2 Stealth».

    Testimonianze e articoli su Ufo ed enigmi legati a Groom Lake e in particolare ad Area 51.

    Un messaggio di benvenuto per gli alieni.

    Rapporti su strani incidenti aerei occorsi a elicotteri civili e militari.

    ekkolo qua.. qnd avrete finito vi avrò skiarito le idee su area 51 almeno kredo..
    grz ciao dal vostro Mod-Andrix
    alien Evil or Very Mad

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 7:58 am